PELLE MATURA

.

NIO-ACTIVE

Un Principio Attivo per la Pelle Matura ad Azione Rigenerante e Revitalizzante

.

NIO-VCS

Attivo Multifunzione per Contrastare i Segni del Tempo

PELLE MATURA… UN DESTINO INEVITABILE?

La pelle, a causa del suo costante e diretto contatto con l’ambiente, è soggetta a fattori di stress come i raggi UV, l’inquinamento atmosferico e le condizioni climatiche che insieme a fattori intrinseci (genetici) sono responsabili dell’invecchiamento della pelle.

L’invecchiamento cutaneo è accompagnato da cambiamenti strutturali e metabolici che portano a una perdita di tono ed elasticità, disidratazione, comparsa di rughe e perdita di luminosità.

INVECCHIAMENTO CUTANEO E SINTESI PROTEICA

A causa della ridotta capacità cellulare di sintesi proteica, il derma presenta una minore quantità di proteine della matrice extracellulare come collagene, elastina e proteoglicani responsabili del turgore cutaneo e delle proprietà visco-elastiche e meccaniche della pelle. Queste alterazioni fisiologiche della pelle rappresentano gli indicatori più evidenti del processo di invecchiamento cutaneo e della comparsa di rughe

NIO-ACTIVE: UNA MISCELA DI PREZIOSE MOLECOLE PER RIATTIVARE LA SINTESI DI PROTEINE

Per rallentare il processo di invecchiamento cutaneo Naturalis ha sviluppato NIO-ACTIVE, un prodotto specifico per il trattamento della pelle matura.

Esso contiene un potente mix di molecole attive naturali estratte dal lievito e dal frutto di melograno incapsulate in piccole vescicole elastiche (niosomi). Queste molecole sono in grado di riattivare la sintesi di proteine, idratando e stimolando quei processi metabolici tipicamente dormienti nella pelle matura.

NIO-ACTIVE è il perfetto amplificatore di energia per la pelle matura.

SCOPRI NIO-ACTIVE