BORSE OCCHI

.

.

EYLIDE

A Base di Diosmina per un Efficace Trattamento di Borse e Occhiaie

BORSE OCCHI E STILE DI VITA

Borse e occhiaie rappresentano inestetismi molto diffusi e rendono spesso l’aspetto del viso più stanco e talvolta invecchiato. Spesso sono caratterizzate da gonfiore e da un colorito scuro nell’area sotto gli occhi.

La pelle di questa zona del volto è generalmente più sottile e delicata rispetto a quella del resto del viso e quindi è una delle prime zone a mostrare i segni di cattive abitudini come diete alimentari sbilanciate, fumo, mancanza di sonno e stress.

BORSE E ALTERAZIONE DEL MICROCIRCOLO

Le borse nella zona inferiore del contorno occhi sono connesse ad una alterata regolazione degli scambi di fluidi tra il sistema capillare e linfatico.

I capillari sono piccoli vasi che consentono il rilascio di fluidi contenenti nutrienti in tutti i distretti tessutali. I fluidi in eccesso sono rimossi dal sistema linfatico. Se questo scambio di fluidi non è ben regolato, nell’area al di sotto degli occhi si formerà un eccesso di liquidi con formazione di edema, apparendo più gonfia e più scura.

Nel lungo termine l’edema promuoverà l’accumulo di tessuto adiposo e la formazione permanente delle borse.

EYLIDE: UN EFFICACE COMPLESSO PER RIDURRE LE BORSE OCCHI

EYLIDE, grazie all’azione sinergica tra Diosmina, Forskolina e Palmitoil Tetrapeptide-7, rappresenta una soluzione innovativa per ridurre le borse e le occhiaie ristabilendo uno sguardo e un aspetto più giovane.

La Diosmina è un flavonoide in grado di ridurre l’eccessiva permeabilità capillare. Palmitoil Tetrapeptide-7 stimola il drenaggio linfatico riducendo l’edema e quindi il gonfiore. La Forskolina stimola la lipolisi nelle cellule adipose e una riduzione del cuscinetto adiposo a livello palpebrale.

Il risultato di questa combinazione è un visibile un miglioramento di borse e occhiaie già dopo poche settimane di trattamento.

SCOPRI EYLIDE